“Oddio, adesso i follower ci massacreranno!”
Un incubo inaccettabile per i Ferragnez, la coppia più cool del momento, sorpresa a sprecare cibo in occasione del compleanno del giovane e tatuato rapper.
Selfie di rito, sorrisi forzati, cetrioli che sbucano dai carrelli e tanta gioia di vivere…dentro i social. Sì, perché è in questa terra di nessuno che i Ferragnez sono diventati ‘icona’, più posh di David e Victoria, belli e impossibili quasi come Henry e Meghan.
Primi commenti acidi ed hater esaltati a moralizzare le due star per il cibo in eccesso, sprecato senza alcun ritegno, almeno a vedere quei post così artificiosamente ingenui.
Malumori sul web, popolarità che rischia di essere scalfita da un’uscita a vuoto, ma ecco in quel momento sbucare la mamma-manager del più tatuato tra i giudici di X Factor con un’ideona da paura:”Ragazzi, dite di aver partecipato a un matrimonio calabrese. Lì mangiano a morire, è una sorta di gara di sopravvivenza, l’obiettivo è sterminare gli zii tra una tarantella, dieci primi e tre sorbetti!”
L’illuminazione cattura subito il consenso di Chiara, Federico viene convinto dopo qualche mugugno. Alla fine cede:”Anche se poi tutto è magnifico, non lo prenderò come un rimprovero!”
Eccoli allora pronti a pubblicare, felici e contenti, un bel selfone con questa sagace didascalia:”Siamo stati in Calabria e mangiammi troppu. Va bene il matrimonio, ma così si rischia il burnout! Baci, Chiara e Fede. P.S. – ‘Ni mbriacammi!”
Insomma, tutto è bene quel che finisce a bere.