Zuckerberg senza paura:”Non pubblica buongiornissimi con i gattini e non commenta allupato qualsiasi profilo con due tette, ma è comunque molto pericoloso per l’ecosistema Facebook”
Donald, sei fuori. E non solo dalla Casa Bianca, ma anche dal principe dei social: la grande F creata da quel geniaccio controverso di Mark Zuckerberg. Dopo l’assalto al Congresso, il vecchio Donnie è stato bloccato da Facebook e non potrà più incitare all’odio e sobillare masse di personaggi discutibili.
Stop, il social blu non darà più spazio a Trump.
Fori di testa, incontrollabile, antidemocratico. Una minaccia insomma.
“Quasi come i sessantenni calabresi. – commenta un preoccupato Zuckerberg ai microfoni dello Statale – Non ha quel livello di pericolosità esagerato che riscontriamo su certi profili riconducibili a individui residenti a sud della Basilicata, ma è comunque impossibile per noi tenerlo su Facebook. Per quanto riguarda “i grandi mostri calabresi” ce la stiamo mettendo tutta, ma non sarà facile perché sono abilissimi a farsi aiutare da figli e nipoti dietro compensi corrisposti in pezzi da 100 euro ‘per comprare un gelato’.“