È una Chiara Ferragni disperata quella apparsa nelle ultime ore sul popolare social network. Un’espressione triste e disperata che non siamo abituati a vedere sul volto della sempre sorridente fashion blogger.
È infatti ad una stories Instagram che la moglie di Fedez affida il suo appello:
“Vi prego, ho finito il cibo che mi ero portata dietro dalla Calabria. Mandatemi qualcosa, qualsiasi cosa: magari un po’ di capocollo e due funghetti sottolio”.
Tanta fame, dunque, dietro quel velo di malinconia, a dispetto di una linea praticamente perfetta.
“Giù ho assaggiato ogni ben di Dio: salumi, formaggi, maiale cucinato in tutte le salse, dolci spettacolari di cui non ricordo più il nome. Ho immediatamente dato mandato ai miei collaboratori di riempire due trolley di pecorini e ‘nduje, nel mio ci ho messo melenzane sottolio e pomodori secchi. La parmigiana e gli involtini con il ripieno di formaggio invece li ho fatti congelare”.
“Il dramma” continua la Ferragni in una lunga diretta “è che tempo due giorni con mio marito e le mie sorelle ci siamo mangiati tutto. Il capocollo è finito dopo mezzora, le ricottine salate manco le ho assaggiate…”
Una bella scorpacciata, insomma, per i Ferragnez e il loro entourage.
“Lo stronzo di Fedez si è calato le zucchine ripiene a due a due e dovevate vedere Leone come si sucava l’ovu che abbiamo preso da una commare di Condofuri!”
Fatto sta che alla bella Chiara, dei tre mega pacchi da giù, è ormai rimasto ben poco.
“Vi pago in soldi, tag e visibilità. Diventerò l’influencer ufficiale della ‘nduja, ma vi prego, mandateci qualcosa!”
Un appello disperato cui i suoi fan calabresi, visti anche i premi in palio, certo non si sottrarranno.