I reali britannici ci hanno abituato a stravaganze e rapporti di coppia non proprio idilliaci.
Questa volta però, il video trasmesso dalla BBC in esclusiva per Lo Statale, lascia basiti anche gli osservatori più smaliziati.
Protagonista del fuorionda è Kate Middleton, duchessa di Cambridge che sembra ripercorrere nella popolarità le orme di Diana, e il suo immancabile consorte, quel principe William che di Diana è il primogenito.
Saranno le rigide temperature britanniche o qualche punch di troppo, fatto sta che il focoso principino – secondo le immagini apparse nel video – sembra avere intenzioni piccanti con la mogliettina.
Lei, di note origini lametine come tradisce l’accento non impeccabile, forse annoiata dalle continue avances o da quel biondume bianchiccio che dopo anni logora, prorompe in un inatteso:”Caccia i mani, fetusu!”
Un invito inequivocabile a fare un passo indietro, e a contenersi, che ha irritato non poco William, abituato ad avere tutto sin dalla nascita.
Anche la Regina Madre biasima la giovane duchessa, ricordando come all’origine questa fosse “‘na tammarrella che noi abbiamo fatto diventare nobile!”
Insomma, il clima dalle parti del Tamigi sembra essere più che infuocato, per la gioia delle tante comari di Lamezia che vedono in Kate l’emblema del riscatto.