Non sono bastate le sfuriate del fratello e della Regina, la quale ha anche convocato un vertice familiare d’emergenza, a far cambiare idea al principe Harry.
La sua voglia di indipendenza economica e familiare lo sta portando a compiere delle scelte di rottura radicali e difficilmente condivisibili.
Rinuncia ai privilegi reali, per vivere una vita fuori dalle rigide etichette di casa Windsor.
Se dietro ci sia una forte influenza della moglie, la tanto chiacchierata ex attrice Meghan Markle, o il carattere ribelle del principino, non è dato sapersi.
Quello che è certo, è che Harry e consorte stanno rinunciando a tanto pur di trasferirsi lontano dalla residenza reale e da Londra.
“Voglio fare il vigile urbano a Reggio Calabria. Ho saputo da amici che stanno per indire un nuovo concorso. Sento che è la mia occasione per ricominciare!” Pare sia l’ultima uscita bizzarra del principe.
Ripartire dal profondo sud dell’Italia, in uno dei Comuni con la peggiore viabilità d’Europa.
Riuscirà Harry a realizzare il suo folle progetto? Forse non sa che, per coronare quello che per molti reggini è un sogno, servono dei santi in paradiso che nemmeno un pretendente al trono come lui è sicuro di avere.